Attrazione fatale a Lecce, donna si innamora di un prete e tenta di sedurlo, denunciata per stalking

Attrazione fatale a Lecce, donna  si innamora di un prete e tenta di sedurlo, denunciata per stalking

Una storia incredibile quella che è successa in un piccolo paese del Salento. Una donna di 36 anni si è invaghita perdutamente del prete del paesino ed ha iniziato ad inviargli tantissimi sms e chiamarlo continuamente sul cellulare.

La donna, inoltre, ha tentato più volte di sedurre il prete e ha tempestato di messaggi la pagina pubblica di Facebook del sacerdote.

Il prete si è reso conto che la faccenda stava diventando troppo pericolosa ed ha denunciato il tutto alle forze dell’ordine.

Il tutto ha avuto inizio due anni fa quando tra i due c’era un normale rapporto tra prete e parrocchiana, molto spesso parlano tra loro ma poi in lei è scattata la molla, si è innamorata perdutamente del prete e ha tentato in tutti i modi di aver un rapporto con il sacerdote.

Il sacerdote ha provato a convincere la donna a lasciar perdere ma il suo rifiuto ha tenuta accesa ancora più la passione nella donna che, da quel momento, ha iniziato a tempestare di telefonate il prete.

Il pm ha anche disposto una perizia sulla donna ed il risultato è stato che la 36enne soffre di un disturbo compulsivo di tipo erotico.

Durante il processo che si sta svolgendo nel Salento l’avvocato della donna ha dichiarato che la stessa non è più invaghita del prete.