Cielo streaming Arianna Fontana Olimpiadi Sochi 2014: diretta live oggi short track

Cielo-streaming-Arianna-Fontana-Olimpiadi-Sochi-2014-diretta-live-oggi-short-track

Oggi alle Olimpiadi di Sochi in Russia una grandissima campionessa dello sport italiano, Arianna Fontana, che in questi giochi invernali ha vinto un argento nei 500 metri della specialità altamente spettacolare di short track e il bronzo nei 1500 metri e nella staffetta femminile tenterà di salire sul podio più alto conquistando l’oro nella distanza 1000 metri.

Ieri Carolina Kostner, nel pattinaggio artistico, ha regalato l’ottava medaglia alla pattuglia azzurra, dopo una gara straordinaria, riuscendo ad interrompere il sortilegio che non le consentiva, per varie vicissitudini, di salire sul podio dell’Olimpiadi.

L’atleta di Bolzano in verità ieri meritava qualcosa di più della medaglia di bronzo conquistata vista la notevole “spinta” avuta dalla giuria dall’atleta di casa Adelina Sotnikova vincitrice della medaglia d’oro.

Nella tarda serata di oggi la valtellinese Arianna Fontana tenterà di vincere la sua quarta medaglia a questa Olimpiade che la farebbe entrare di diritto nella leggenda dello sport italiano.

La fortissima azzurra si è dimostrata una autentica fuoriclasse della specialità dello Short track ma oggi dovrà fornire un’altra prestazione straordinaria per salire sul podio più alto di queste olimpiadi e battere le fortissime atlete nordiche.

La specialità del gara avrà inizio alle ore 17,45 è sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Olimpiadi 1 visibile solo per abbonati e in chiaro su Cielo TV.

In streaming la specialità di short track di Arianna Fontana potrà essere visionata scaricando l’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc di Sky Go e sul sito di Cielo al seguente link: www.cielotv.it .