Emma abbandona Amici il talent show di Maria De Filippi, al suo posto Alessandra Amoroso?

Emma abbandona Amici il talent  show di Maria De Filippi, al suo posto Alessandra Amoroso

La cantante salentina,  Emma Marrone, ha deciso di dimettersi dal ruolo di coach della prossima edizione di  “Amici”, il seguitissimo programma di Maria De Filippi.  Questo ed altro è stato rivelato   da un settimanale di gossip. Si può comprendere bene il motivo per il quale la bella e brava artista sia in procinto di lasciare: il ruolo  affidatole è molto impegnativo, in quanto un coach forma l’individuo, gli propone di attuare un cambiamento che lo possa far migliorare, per accrescere le sue potenzialità e raggiungere gli obiettivi prestabiliti.

Emma vorrà certamente occuparsi di altri progetti musicali e continuare a lavorare nel programma della De Filippi, le impedirebbe di realizzare i suoi propositi.

Ma il suo abbandono preoccupa un po’ :  Emma è una cantante molto amata e seguita dai giovani e si teme un calo degli ascolti. Quindi lo staff del talent show, dovrà gioco forza,  trovare un altro artista in alternativa, che attiri pubblico giovane per mantenere invariati i dati dell’Auditel.

Secondo il settimanale diretto da Sandro Mayer,  “Di Più”, l’artista che potrebbe prendere il posto della cantante salentina, è Alessandra Amoroso,  che con le sue potenzialità sarà in grado di seguire gli allievi del talent, della prossima edizione.