Clamoroso Maddalena Corvaglia al posto della figlia di Eva Henger a Paperissima Sprint

Inizia questa sera lo show sulla rete ammiraglia Mediaset, “ Paperissima Sprint”, il preserale molto gradito condotto quest’anno, dalla ex velina Maddalena Corvaglia e dal biker Vittorio Brumotti. Un piccolo giallo si è verificato nei giorni scorsi quando si pensava che il programma sarebbe stato diretto dalla figlia di Eva Henger, la bella e simpatica  , reduce dall’Isola dei Famosi. Ma la showgirl salentina le avrebbe portato via il ruolo.

Prontamente l’ufficio stampa della trasmissione ha rilasciato una dichiarazione nella quale smentisce le illazioni tendenziose.

Paperissima Sprint è uno show che si svolge sempre nella medesima maniera. I conduttori affiancati dal popolarissimo Gabibbo, propongono filmati di papere inedite che giungono da tutto il mondo. E non possono mancare gli  errori  e le gaffe dei vari personaggi tv. L’unica variazione è la location: quest’anno lo show andrà in onda dalla Sicilia, così gli spettatori avranno modo di vedere i più bei luoghi della regione.

Molti sono stati i presentatori che si sono avvicendati alla conduzione di questo graditissimo programma, nato nel lontano 1990. Attrici esordienti come Serena Grandi, Michelle Hunziker, Eva Henger e altre ancora. Ma non possiamo dimenticare  il padre della tv italiana, il grande Mike Bongiorno.