Paola Caruso, la “ Bonas” di “Avanti Un Altro”, si è innamorata di un uomo misterioso

Paola Caruso,  la “ Bonas”  di  “Avanti Un Altro”,  si è innamorata di un uomo misterioso

Ormai sono trascorse molte settimane dalla fine dell’ Isola dei Famosi, programma di punta del palinsesto Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi;  malgrado ciò si continua ancora a parlare di un personaggio sul quale si è polemizzato molto, la bella Paola Caruso, che  è ancora al centro dell’attenzione mediatica, per aver rilasciato una dichiarazione nella quale ha annunciato di essersi  innamorata, ma non ha rivelato il nome del favorito dalla sorte.

La consapevolezza di questo sentimento l’ha provata proprio mentre era in Honduras e quindi possiamo dire che la showgirl ha tratto un doppio vantaggio dalla partecipazione all’Isola dei Famosi,  sia da un punto di vista lavorativo,  sia sentimentale.

Si vocifera, infatti queste confidenze arrivano proprio da Mediaset, che la  “Bonas” potrebbe condurre, nella prossima stagione televisiva, la trasmissione tanto amata dai  giovani e giovanissimi,   “Colorado”  in onda su Italia 1.

Durante la permanenza sull’Isola, la Caruso ha messo in evidenza il suo carattere, mettendo in mostra il suo senso dell’umorismo. Ecco perché i dirigenti di Canale 5 hanno puntato su di lei per presentare il programma comico per eccellenza delle reti Mediaset. E quindi, la domanda è d’obbligo:  la “Bonas”, lascerà il programma di Bonolis,  “Avanti un Altro”?