Risultati esami avvocato 2015-2016: ultime news oggi possibili pubblicazioni a Roma e Milano

Risultati esami avvocato 2015-2016: ultime news oggi possibili pubblicazioni a Roma e Milano

A Napoli gli aspiranti avvocati che hanno sostenuto gli esami ed hanno visto che la percentuale degli ammessi alla prova orale è bassissima stanno gridando allo scandalo.

La percentuale dei risultati che sono stati pubblicati solo qualche giorno fa ha reso pubblico che sono stati ammessi solo il 30% dei partecipanti.

Il dato di Napoli ha destato non poca preoccupazione in tutti gli aspiranti avvocati che hanno sostenuto la prova scritta nelle altre corti d’appello in Italia.

Un dato quello di Napoli molto al di sotto delle attese e delle percentuali dell’anno scorso che si assestavano sul 50% degli ammessi.

A Bari non si hanno notizie riguardanti la data di pubblicazione e sembra che per sapere i risultati bisognerà aspettare la prossima settimana.

A Milano l’attesa per la pubblicazione dei risultati sembra che stia per terminare. Il giorno buono potrebbe essere anche oggi.

Anche a Roma la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro e si attendono le pubblicazioni, al più tardi, per la giornata del 17 giugno.

Per essere sempre aggiornati gli aspiranti avvocati possono cliccare i seguenti link:

Corte d’Appello di Brescia ,  Corte d’Appello di Campobasso , Corte d’Appello di TorinoCorte d’Appello di CataniaCorte d’Appello di AnconaCorte d’Appello dell’AquilaCorte d’Appello di SalernoCorte d’Appello di RomaCorte d’Appello di VeneziaCorte d’Appello di CagliariCorte d’Appello di BariCorte d’Appello di PalermoCorte d’Appello di PerugiaCorte d’Appello di FirenzeCorte d’Appello di LecceCorte d’Appello di PotenzaCorte d’Appello di MilanoCorte d’Appello di BolognaCorte d’Appello di NapoliCorte d’Appello di MessinaCorte d’Appello di CatanzaroCorte d’Appello di TriesteCorte d’Appello di CaltanissettaCorte d’Appello di Genova.