Cristina Buccino con il suo fisico da favola sta insidiando sui social il trono di Belen

Cristina Buccino con il suo fisico da favola sta insidiando sui social il trono di Belen

Cristina Buccino torna a far parlare di se con delle foto che la ritraggono in una vasca da bagno immersa nelle bollicine e con la biancheria intima poggiata sul bordo.

La bellissima showgirl mostra e non mostra il suo fisico da capogiro che non ha nulla da invidiare a quello, altrettanto strepitoso,  della famosa Belen Rodriguez.

Il suo indice di popolarità sui social sta sempre più salendo ed i like alla sua pagina sono numerosissimi. Cristina Buccino da pochissimo è tornata ad essere single perchè ha terminato la sua storia con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida.

In questi ultimi giorni la bella showgirl calabrese è in Puglia per scattare alcune foto per il brand “ragazze in fiore”.

La sua foto in vasca da bagno ha attirato l’attenzione di tantissimi fan che hanno condiviso lo scatto ed hanno rivolto tantissimi apprezzamenti alla bellissima showgirl calabrese diventata famosa per la sua partecipazione all’isola dei Famosi.

I messaggi sono stati i seguenti: “Cry ti vengo a fare un massaggino cosi ci facciamo due coccole insieme”, “Senza schiuma era meglio”, “Stai facendo furore…..se arrivasse un leggero venticello…..sai quanti INFARTI….”.