Mario De Felice ex toyboy di Giuliana De Sio attacca l’attrice napoletana non ho partecipato per lei all’Isola dei Famosi

Mario De Felice, l’ex compagno di Giuliana De Sio, attacca con alcune dichiarazioni la famosa attrice napoletana.

L’ex corteggiatore di Uomini & Donne ha detto che è stato lui a dire basta alla storia d’amore con Giuliana De Sio.

Tra i due c’era una differenza di età di 21 anni e Mario De Felice ha deciso di dire basta a novembre scorso.

Mario De Felice ha confessato che: “Quando siamo stati insieme, lo siamo stati per amore. E quando a novembre ho deciso di dirti addio per sempre, l’ho fatto perché non ce la facevo più ad andare avanti. La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere”

L’ex corteggiatore di Uomini & Donne inoltre chiarisce che ha perso, per colpa di Giuliana De Sio, la possibilità di essere un concorrente del famoso reality “L’isola dei Famosi”:: “A novembre la redazione del reality ti ha proposto di partire per l’Honduras. Hai rifiutato e la produzione ti ha chiesto se all’Isola potevano mandare me. Sapevi che ci sarei andato volentieri ma tu, che ti eri sempre definita una donna molto riservata, hai detto alla produzione di quel programma che eravamo in crisi, che non era il caso e loro mi hanno lasciato a casa”.