Paola Turci pronta ad abbracciare i suoi fan pugliesi al Gran Shopping Festival di Molfetta

Paola Turci pronta ad abbracciare i suoi fan pugliesi al Gran Shopping Festival di Molfetta

Inizierà  giovedì 16 giugno, alle 19.00, presso il Centro Commerciale  “La Mongolfiera” di Molfetta, il  “Gran Shopping Music Festival. E ospite della serata sarà la cantautrice romana, Paola Turci, che conversando con il regista Cosimo Damiano Damato, presenterà il suo ultimo libro, un’autobiografia scritta due anni fa, che ha per titolo,   “Mi amerò lo stesso”.

L’artista si dipinge a tutto tondo, rivelando i suoi sentimenti, le sue paure, le cicatrici, il suo dolore, l’odio verso lo specchio, le sedute dallo psicologo, le canzoni, i tanti concerti e la serenità ritrovata.

Paola Turci, durante il tour estivo nell’estate del 1993, rimase vittima di un terribile incidente stradale, dal quale uscì viva per miracolo, ma con profondissime ferite al volto e all’occhio destro. Ci vollero moltissimi interventi e 100 punti di sutura, sul viso che risultò in parte sfigurato. Questo evento la segnò in maniera indelebile anche interiormente e malgrado ciò continuò con i suoi impegni professionali. E solo molti anni dopo, parlando dell’incidente, disse che fino al quel terribile momento aveva vissuto con  “un senso di onnipotenza incredibile”.

Ma la serata per l’artista romana, non si conclude al Festival della Mongolfiera.

Sarà possibile continuare ad ascoltarla  presso  “L’Eremo Club” di Molfetta dopo le 22.00 in “ Paola Turci live unplugged “.