Graziano Pellè il bomber della Nazionale ecco chi è la sua fidanzata da fisico mozzafiato

Graziano Pellè il bomber della Nazionale ecco chi è la sua fidanzata da fisico mozzafiato

Graziano Pellè,  centravanti di notevole bravura della Nazionale di Conte, ora impegnato negli Europei 2016, lunedì sera alla partita di esordio contro il Belgio, ha confermato le sue doti, segnando un magnifico gol al 92° minuto.

Ma il suo maggior successo è quello di aver incontrato e conquistato la sua bella fidanzata, Viky Varga, modella di origini ungheresi. Da quattro anni ormai i due sono indivisibili e il loro legame è  indissolubile a tal punto che la modella si è  portata in tribuna, per assistere alla partita, un bambolotto gonfiabile con le sembianze del suo bel  fidanzato.

L’ex centravanti del Feyenoord, in seguito passato al Southampton, ha conosciuto Viky a Rotterdam e da allora non si sono più lasciati. Lei ormai è diventata una star con moltissimi follower  che la seguono sui vari profili social, soprattutto su Instagram, dove i suoi  fan apprezzano le sue innumerevoli e seducenti foto.

Graziano Pellè deve ora la sua popolarità non solo allo stupendo gol, ma alla sua fidanzata, che con le sue sensuali immagini,  sta facendo impazzire il web.