Ambra Angiolini dopo la separazione da Renga: rivela c’è un nuovo amore, sarà Giletti?

Ambra Angiolini e dopo la  separazione da Renga: rivela forse c’è un nuovo amore, sarà Giletti

Ambra Angiolini si è separata ormai definitivamente da Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo.  Sebbene il percorso della rottura sia stato molto amaro, la bella e brava attrice va avanti e in una intervista rilasciata al settimanale  “Grazia”,  rivela che c’è posto per un nuovo amore e che non si considera più  “ Miss Separazione 2016.

In questo periodo è anche molto impegnata con il suo lavoro, che la vede condurre un programma per Rai due, intitolato  “ Coppie in attesa”una sorta di fiction che documenta le storie di coppie che attendono un bambino,  dall’inizio fino al parto e anche nei giorni successivi alla nascita. Ambra,  in questa trasmissione, possiamo dire che non conduce ma commenta.

E il ruolo di commentatrice le piace molto, soprattutto quando parla  “fuori campo”e racconta  storie a volte allegre, a volte  più tristi. E si commuove  pensando alla nascita dei suoi figli.

Ritornando a parlare della sua  dolorosa  separazione dal cantante bresciano, dice:  “È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti  altrettanto sorprendenti”. La non più “Miss Separazione 2016”  termina affermando che c’è ormai posto per una nuova storia d’amore.