Bianca Balti al veleno su Checco Zalone, andare con lui? Mai, neanche se fosse l’ultimo uomo sulla terra

Bianca Balti al veleno  su Checco Zalone, Andare con lui Mai, neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra

La supermodella italiana, la splendida Bianca Balti, ha posato senza veli sul mensile GQ Italia, lasciando dichiarazioni spiazzanti sulla sua vita privata e sugli uomini.

Donna di straordinaria bellezza, mamma di due bimbe, la prima nata dal suo ex marito, il fotografo Christian Lucidi e la più piccola avuta dal suo compagno Matthew McRae, non si lascia intimorire da nulla ed esprime i suoi stati d’animo, i suoi sentimenti senza inibizioni.

Nell’intervista rilasciata al magazine GQ Italia, ha dichiarato che non ha bisogno di nessuno, che non vuole un uomo che in seguito muta e diventa un individuo da accudire. Giustamente il discorso è comprensibile, in quanto la modella ha già il suo bel da fare con le sue figliolette. La Balti riserva  battute al veleno anche verso i volti noti del cinema e ribadisce che non vorrebbe fare cinema per il semplice fatto di non saper recitare. E quando le domandano un parere sull’attore pugliese, Checco Zalone, spiazza tutti con la sua tremenda risposta: “Andare con lui? Mai, neanche se fosse l’ultimo uomo sulla terra”.

Concludendo l’intervista, ha espresso  parole di stima per il Santo Padre e vorrebbe  incontrarlo.