Finale Flight 616. Panico e terrore all’ultima puntata dello show di Paola Barale

Finale Flight 616. Panico e terrore  all’ultima puntata dello show di Paola Barale

Questa sera andrà in onda su Italia 1, la sesta e ultima puntata del reality show condotto da Paola Barale. Dopo l’eliminazione della coppia Julian Lasarte e Tanya, avvenuta domenica 12 giugno, nel corso della quinta tappa, le coppie che sono riuscite a giungere al traguardo finale del adventure show sono quelle formate da Ginevra Leggeri-Federico RossiAndressa Senna-Davide Farina e Celeste Rigo-Juri Bavaresco.

La puntata finale si svolgerà a Marrakesh, in Marocco e le anticipazioni ci svelano che i concorrenti dovranno affrontare come ogni volta , delle sfide che in quest’ultima puntata sono piuttosto rischiose.

In particolare, Davide Farina e Juri Bavaresco, parteciperanno ad una partita di polo  cavalcando  un asino e cercheranno di fare gol con la collaborazione delle compagne; purtroppo Davide cadrà dal somaro, provocando il timore e lo sgomento di Paola Barale e di tutti gli altri concorrenti. Andressa, con il suo solito nervosismo provocherà i compagni con le sue grida.

Infine, quando dovranno attraversare un precipizio utilizzando un ponte tibetano, le anticipazioni ci svelano che uno di loro metterà un piede in fallo rischiando di cadere giù. E lì sarà puro terrore.

Non ci resta che attendere le 21.20 quando inizierà il programma e arrivare fino alla fine per vedere che cosa accadrà.