Nicole Minetti è tornata su Instagram foto bollenti, bikini minimal mozzafiato da Ibiza

Nicole Minetti è tornata su Instagram foto bollenti, bikini minimal mozzafiato da Ibiza

Il suo profilo Instagram è già pieno di foto sensualissime: bikini minimal, seno florido e procace e l’immancabile bacio prima di scattare un selfie. La signorina in questione è ormai di casa ad Ibiza, dove svolge un nuovo lavoro.

E’ l’ex consigliere della  Regione Lombardia, eletta nelle file del Popolo delle Libertà, ed ex igienista dentale: sì, è proprio lei, Nicole  Minetti, che dopo essere stata uno dei personaggi politici più discussi degli ultimi anni, chiacchierata per il suo fisico mozzafiato e aspramente criticata per aver assunto un ruolo di rivelante importanza, senza aver nessuna esperienza in merito,  si è trasferita sull’isola spagnola dove ha cambiato totalmente vita.

Infatti  lavora come DJ e trascorre la maggior parte del suo tempo in spiaggia sotto lo straordinario sole di Spagna.

Le foto postate sul profilo social, mettono in risalto, sia la sua splendida abbronzatura, sia la voglia di dare una svolta alla sua vita. La bella Nicole ha deciso di  abbandonare la politica dopo alcune vicende non molto chiare. E dalle foto si comprende quanto la sua vita sia basata sul puro divertimento e quanta poca voglia ci sia di ritornare al passato.