breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Fabrizio Corona rivelazione choc, a cinquant’anni io non arrivo

Fabrizio Corona rivelazione choc,  a cinquant’anni io non arrivo

Fabrizio Corona è tornato ad essere il re del gossip. Tutti i giornali fanno a gara per intervistarlo e le sue partecipazioni televisive sono sempre più frequenti.

Un’ultima sua intervista, però, ha destato molto scalpore. L’ex re dei paparazzi, durante la presentazione del suo libro autobiografico “La Strada Cattiva”,  ha risposto alla domanda della giornalista: “ a cinquant’anni come sarai?”con la seguente risposta ” Te la dico triste? A cinquant’anni non ci arriverò”.

Una risposta dettata forse anche dalla vita spericolata condotta da Fabrizio Corona negli anni passati prima del clamoroso arresto e successivo e lungo tempo trascorso in prigione.

Fabrizio Corona ha anche parlato del mondo del gossip che  in questi ultimi anni è profondamente cambiato: “Vallettopoli ha distrutto tutto. Io non mi pento di niente, quel mondo l’ho creato io. I personaggi li ho creati io. Ho dominato con i miei fotografi e la mia comunicazione la città di Milano”.

L’ex re dei paparazzi sembra che voglia cambiare per sempre il suo modo di vivere. Fabrizio Corona, in questi ultimi mesi, sta sempre più legandosi a Silvia Provvedi e sta provando a costruire con lei un rapporto solido e duraturo.