Vanessa Incontrada e le sue morbide forme, è in dolce attesa?

Vanessa Incontrada e le sue morbide forme, è in dolce attesa

Le voci di una possibile gravidanza di Vanessa Incontrada si fanno sempre più insistenti. La bravissima conduttrice e attrice spagnola ha condotto con Carlo Conti i Wind Music Awards ed è sembrata un po’ più “rotonda” rispetto alle sue precedenti esibizioni.

A confermare che Vanessa Incontrada sia in attesa del suo secondogenito ci sono anche le indiscrezioni del noto settimanale di gossip “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Il settimanale svela che prima della trasmissione Wind Music Awards Vanessa Incontrada era molto attenta e ha avuto tutte le precauzioni tipiche di una donna in dolce attesa.

La conduttrice durante tutto il programma avrebbe avuto al suo fianco dietro le quinte il suo medico di fiducia che non l’ha lasciata un attimo.

Sembrerebbe che anche alcuni suoi colleghi presenti alla famosa trasmissione abbiamo fatto gli auguri per la nuova gravidanza a Vanessa Incontrada ma senza  che la conduttrice rispondesse, forse per scaramanzia.

Anche sui social Vanessa Incontrada ha solo postato in questo ultimo periodo solo primi piani cercando di evitare di far vedere le sue forme.