Alessia Fabiani posta foto su Instagram dove mostra il suo fisico da capogiro, delirio dei fan

Alessia Fabiani posta foto su Instagram dove mostra il suo fisico da capogiro, delirio dei fan

Alessia Fabiani torna alla ribalta con alcune foto da urlo postate su Instagram.  L’ex modella è vicina ai 40 anni  ma ha voluto mostrare ai suoi tanti fan il suo fisico mozzafiato.

Le foto pubblicate su Instagram sono state scattate su un balcone della bellissima isola di Capri a i tantissimi followers sono attratti dal fisico tutte curve di Alessia Fabiani.

L’attrice e showgirl, che è diventata famosa per essere stata la conduttrice di Bellissima d’Italia con Gerry Scotti e per essere stata anche in compagnia di Alessia Mancini corteggiatrice nella seguitissima trasmissione di Uomini & Donne, ha indossato nella foto un mini costume che mostra il suo fisico in perfetta forma da far invidia ad una ventenne.

Alessia Fabiani è ancora al top nonostante sia la mamma di due gemellini di soli tre anni Kim e Keira nati dalla sua relazione con Fabrizio Cherubini.

Le foto di Alessia Fabiani che mette in bella mostra il suo fisico da urlo in pochissimo tempo sono diventate virali con tantissime condivisioni e commenti molto positivi.

Alessia Fabiani dal 2013 ha deciso di dedicarsi al teatro ed ha anche un blog di successo su internet dove parla di moda.

Lo scorso 9 aprile 2016 ha vinto il “Premio Civiltà dei Marsi” al Festival di Avezzano.