Eros Ramazzotti per anniversario di nozze posta commovente dedica a Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti per anniversario di nozze posta commovente dedica a Marica Pellegrinelli

Un amore folle quello di Eros Ramazzotti per la sua compagna Marica Pellegrinelli. Il cantante appena è ritornato in Italia dopo il faticosissimo tour in giro per il modo ha voluto festeggiare con la propria moglie il secondo anniversario di matrimonio.

Eros Ramazzotti sta vivendo con Marica Pellegrinelli un periodo d’oro. Con la sua giovane moglie il famoso cantante italiano ha concepito due bellissimi figli e sembra aver trovato la serenità.

Ramazzotti per festeggiare l’anniversario di matrimonio con la moglie ha voluto postare un bellissimo video su Instagram.

Il video ritrae il cantante italiano con accanto Marica Pellegrinelli. Ramazzotti ha anche scritto un bellissimo post che è una commovente dedica alla sua giovane compagna.

Il bellissimo post è il seguente: “L’amore non è solo un gesto  ma passione e cura tutti i giorni. Ti amo, Vi amo. Questa volta il solstizio d’estate è anche #StrawberryMoon ,rara concomitanza tra solstizio e Luna piena. Si chiama Strawberry Moon perché secondo la tradizione dei nativi del Nord America ‘Strawberry Moon’, la Luna piena di Giugno,dà il via alla stagione di raccolta delle fragole. Una bella coincidenza,ho pensato a noi. Sei la mia fragola”.