Il grande dramma di Bella Hadid malata come la mamma racconta volevo piangere ma non c’è nulla da fare

La bellezza, si sa non è tutto e di questo è ben consapevole la bellissima modella Bella Hadid.

La ragazza se pur graziata nell’aspetto fisico patisce per una malattia terribile,  la sindrome di Lyme.

Questa malattia che la bellissima modella ha in comune con la mamma, Yolanda Foster  è una malattia subdola che porta tanta stanchezza.

Bella Hadid ha soprannominato questa patologia, la malattia “invisibile”.

 Bella ha usato i social e, nello specifico Instagram, per spiegare al mondo che la mamma, affetta da questa stessa malattia ha condotta la sua battaglia con tanto coraggio e anche altruismo , infatti ha mobilitato tanta gente affinchè tutti quelli che sono affetti da questa malattia possano essere aiutati al meglio.

La mamma di Bella ha anche scritto un libro su questa malattia e su come lei stessa l’affronta, un libro dal titolo ‘Believe me’.

 Bella ha dichiarato:”Sono così orgogliosa di mia mamma oggi e sempre. Questo libro segna un momento davvero importante per te. Ti ho vista, a letto, lottare negli ultimi 5 anni della nostra vita, e dicevo: ‘Come può una cosa del genere capitare a un angelo come te?’. Volevo piangere ma non c’era nulla che avrei potuto fare per aiutarti”.

  La malattia da cui sono affette mamma e figlia si chiama “Old Lyme” come il paese del Connecticut perché fu proprio li che nel 1975 cominciarono i primi casi di questa malattia causata da un batterio spiraliforme, la Borrelia burgdorferi, che attacca le zecche che a loro volta trasmettono la malattia all’uomo.

Il batterio attacca i linfonodi e gli organi interni.