breaking-news, Italia

Diretta Streaming Parma – Fiorentina gratis: partita live oggi posticipo serie A

Diretta-Streaming-Parma – Fiorentina-gratis-partita-live-oggi-posticipo-serie-A

Oggi allo stadio “Tardini” di Parma si disputerà uno dei due posticipi della venticinquesima giornata di campionato di serie A tra la squadra emiliana allenata da Roberto Donadoni e la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Gran bella gara quella che sicuramente disputeranno Parma e Fiorentina due squadre che non sono capaci di fare calcoli e giocheranno solo per l’intera osta in palio.

Il parma sta disputando un campionato straordinario ed è imbattuto da ben dodici giornate ed è a soli quattro punti dall’Inter che detiene il quinto posto in classifica che significherebbe se raggiunto qualificazione alla prossima edizione di Europa League.

La Fiorentina è quarta in graduatoria ma deve subito riprendersi dalla brutta batosta subita contro l’Inter nell’ultima giornata di campionato.

I viola potrebbero essere stanchi dopo l’impegno di coppa di giovedì contro la squadra danese dell’ Esbjerg superata brillantemente.

Ma Vincenzo Montella sa come motivare la sua rosa anche perché una vittoria oggi permetterebbe di avere sempre nel mirino il Napoli che è al terzo posto distanziato solo di sei punti.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky calcio e Premium Calcio.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per smartphone, tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis si potrà vedere il match tra Parma e Fiorentina collegandosi ai siti di Rojadirecta e LiveTv ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Mister Donadoni pensa si confermare in blocco la squadra che sin qui ha dimostrato di essere all’altezza delle grandi con il duo dei difensori centrali che sta sbalordendo tutti per le ottime prestazioni composto da Gabriel Paletta che sogna una chiamata dal nostro ct Prandelli che da quello che sta dimostrando merita ampiamente ed Alessandro Lucarelli che anche se ormai ha raggiunto il trentaseiesimo anno di età  sembra ringiovanito con la cura Donadoni.

A centrocampo l’ex Ct della nazionale conta di schierare il doppio regista con l’argentino Gargano e con l’ottimo Parolo, in attacco spazio al genio e fantasia di Antonio Cassano che ha già siglato otto reti alla squadra viola che sfornerà assist per un ex della gara Amauri.

Buone notizie in casa viola per Vincenzo Montella il fantasista Cuadrado ha recuperato e sarà in campo dal primo minuto dell’incontro.

Anche Gonzalo Rodriguez e Savic sono disponibili per l’incontro e andranno a formare il granito reparto difensivo con Tomovic.

Giocherà dal primo minuto Borja Valero che prenderà nuovamente in mano le redini a centrocampo della squadra e sarà affiancato dal cileno David Pizzarro e Alberto Aquilani.

In attacco non ancora ha i novanta minuti Mario Gomez e quindi al suo posto scenderà in campo Alessandro Matri che sarà coadiuvato da Ilicic e Vargas.

Ecco le probabili formazioni di Parma e Fiorentina che si scontreranno allo stadio “Tardini” alle ore 19,00:

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. A disposizione: Bajza, Rossini, Molinaro, Felipe, Munari, Coric, Galloppa, Mauri, Nyantaki, Obi, Schelotto, Palladino. All.: Donadoni

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro,Aquilani, Vargas; Matri, Ilicic. A disp.: Rosati, Roncaglia, Compper, Pasqual, Ambrosini, Diakite, Bakic, Mati Fernandez,Anderson, Joaquin, Wolski, Gomez. All.: Montella.