Diretta serie A Napoli – Genoa streaming gratis: live oggi posticipo ore 21,00

Diretta-serie-A-Napoli – Genoa-streaming-gratis-live-oggi-posticipo-ore-21,00

Oggi al San Paolo alle ore 21,00 scenderanno in campo per l’ultima gara della venticinquesima giornata di campionato il Napoli e il Genoa.

Le premesse per vedere una gara ricca di gol stasera ci sono tutte visto le caratteristiche delle squadre e le impostazioni che solitamente danno alle proprie squadre i due allenatori Gasperini e Benitez.

Il Napoli deve cercare di tenersi stretto il terzo posto in classifica che significa qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Il Genoa deve a tutti i costi cercare quanto prima di conquistare i nove punti che mancano alla permanenza matematica in serie A.

Il Napoli reduce dal duro scontro di giovedì in Europa League contro lo Swansea è reduce in campionato dalla vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo per 2 a 0.

Il Genoa domenica scorsa ha giocato una spettacolare partita ricca di colpi di scena contro l’Udinese finita con il pirotecnico risultato di 3 a 3.

Il posticipo di stasera sarà trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio e Sky Sport e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito da www.livescore.it dove sarà possibile vedere anche dopo soli pochi secondi le immagini dei gol realizzati.

La trasmissione radiofonica della gara sarà garantita sulle frequenze rai e diretta sportiva.

In streaming gratis solo per abbonati il match potrà essere visionato scaricando le apps per dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili dotati di Windows e Mac di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming gratis la partita potrà essere seguita anche con commento in italiano sui siti diretta partite, LiveTv e Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno comprato regolare licenza o meno per la trasmissione del match.

Mister Benitez non potrà contare sul giovane portiere brasiliano Rafael infortunatosi nella partita infrasettimanale nel Galles contro lo Swansea al suo posto fra i pali scenderà in campo l’esperto portiere spagnolo Pepe Reina che non è al meglio della condizione ma stringerà i denti per essere in campo stasera.

Ritorna al centro della difesa Fernandez al posto di Britos, mentre sulla fascia sinistra sta sempre più guadagnando la fiducia del tecnico il giocatore francese Ghoulam dotato di ottima tecnica e di un tiro potentissimo.

Rientro dal primo minuto anche dell’italo-brasiliano Jorginho a centrocampo che sarà affiancato dallo svizzero Inler.

Solo panchina per Insigne al suo posto il belga Mertens completerà il trio dei trequartisti formato da Hamsik e Callejon.

In attacco il “Pepita” Gonzalo Higuain che sembra abbia recuperato dai problemi alla schiena che lo affliggono dalla scorsa settimana.

Mister Gasperini come al soliti schiererà la sua squadra imbottita di esterni pronti a lanciarsi negli spazi vuoti lasciati dalla retroguardia partenopea.

Il trio dei difensori sarà composto da gli espertissimi Portanova, Burdisso che da quando è stato acquistato dalla Roma non ha saltato una partita e da Marchese riadattato centrale difensivo dopo essere stato uno dei migliori esterni sinistri in Italia.

A centrocampo i due centrali saranno  il brasiliano Matuzalem e Bertollacci mentre la spinta sugli esterni sarà garantita da Antonelli e Antonini, in attacco spazio al goleador Alberto Gilardino sempre più in odore di azzurro che sia nel mercato di questa estate che nell’ultima finestra di gennaio era nel mirino della squadra partenopea come vice Higuain.

Di seguito le probabili formazioni di Napoli e Genoa che si affronteranno allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 21,00:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Colombo, Contini, Henrique, Britos, Reveillere, Radosevic, Behrami, Dzemaili, Insigne, Pandev, Zapata. All.: Benitez

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli; Konaté, Gilardino, De Ceglie. A disp.: Bizzarri, Albertoni, De Maio, Motta, Centurion, Cofie, Cabral, Sturaro, Feftatzidis, Sculli, Calaiò. All.: Gasperini.