Littizzetto all’estero e divorzio da Fazio: ultime novità scelte famosa comica

Littizzetto-all-estero-e-divorzio-da-Fazio-ultime-novità-scelte-famosa-comica

La sessantaquattresima edizione del festival di Sanremo è finita decretando Arisa vincitrice che per la prima volta  con la sua canzone controvento è riuscita ad avere la maggioranza dei voti sia del televoto che della giuria presente in sala.

Ma da un po’ di tempo a questa parte la riuscita di una edizione di un festival si misura con i dati dell’auditel che per questa edizione condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono catastrofici.

Basti pensare al dato della finale quando il Festival ha raggiunto solo il 43,51% dello share peggio dell’edizione tanto criticata del 2008 condotta da Pippo Baudo e Chiambretti e dieci punti in meno rispetto all’edizione dell’anno scorso.

Ora si pensa a cosa potrà succedere per l’edizione 2015 di Sanremo che anche se la dirigenza Rai continua a confermare Fazio alla guida sembra sempre più probabile il cambio di guardia come presentatori con l’arrivo sempre più probabile alla conduzione di Carlo Conti, con la possibilità da sempre accarezzata da alcuni membri della dirigenza rai di portare sul palco dell’Ariston Fiorello che da solo sarebbe unna grande garanzia ai fini degli ascolti.

Ma la coppia Littizzetto-Fazio cosà farà il presentatore ligure ha dichiarato prima di lasciare Sanremo che non ha intenzione di sperar arsi professionalmente da Luciana Littizzetto.

Sembra invece dal parere un po’ diverso la comica torinese che in conferenza stampa ha dichiarato la sua volontà di fare nuove esperienze anche all’estero andando via dall’Italia per po’ di tempo.