Paola Caruso e Lucas Peracchi innamorati o è solo business il web si divide

Paola Caruso, la famosissima ex naufraga e Lucas Peracchi sono finalmente usciti allo scoperto.

I due  sono stati fotografati in atteggiamenti intimi e le foto sono state pubblicate su un noto giornale di gossip.

Ma i due famosi personaggi di spettacolo hanno anche postato la foto che li ritrae insieme sui propri profili social ufficializzando il loro rapporto.

La foto è stata postata da Paola Caruso con il seguente messaggio “ Semplicemente noi”.

Anche Lucas Peracchi ha postato la foto ma ha taggato anche delle notissime marche di abbigliamento di cui è il testimonial da qualche mese.

La pubblicità alle note marche di abbigliamento ha provocato non poche critiche sui social da parte dei suoi stessi fan.

I commenti sono stati molto taglienti come ad esempio:  “Giustamente è la prima foto che mette con la sua nuova fidanzata e il tag dei vestiti è indispensabile, chiaro proprio. Ma dai ma c’è ancora gente che lo paga??”.

Alcuni fan ricordano che sono qualche settimana fa Lucas Peracchi aveva dichiarato che era pronto a ritornare sul trono di Uomini e donne.

Anche questa volontà più volte dichiarata da Lucas Peracchi non è passata inosservata ed ha avuto tantissimi commenti negativi: “Se la redazione di U&D avesse accettato lui sarebbe corso sul trono a settembre senza pensarci due volte…altro che Paola Caruso!! Mi meraviglio di voi che siete cosi ingenui da cascarci e da credere a tali soggetti!”.