Kourtney Kardashian mostra il suo fisico spettacolare a Miami in attesa del suo segretissimo amore Justin Bibier

Kourtney

La sorella di Kim Kardashian, Kourtney ha iniziato le vacanze a Miami Beach ed ha mostrato il suo fisico da urlo indossando un costume molto aderente nero.

 Kourtney Kardashian, secondo molti giornali scandalistici americani, è da qualche settimana la segretissima compagna del famoso cantante canadese Justin Bieber.

Proprio Justin Bieber in questi giorni è in tour in Florida e molti sospettano che i due si incontreranno in qualche località esclusiva della bellissima metropoli di Miami.

Justin Bieber ha ultimamente postato un commento molto profondo sulla religione cristiana: “E’ incredibile come certe persone non si chiedono nemmeno la ragione della loro esistenza. Non viviamo per morire. Abbiamo un significato e uno scopo. Esci dalla tua zona di conforto e sfida i tuoi amici ponendogli queste domande difficili come, quale è lo scopo della vita? Quale pensi che sia la tua missione? Non dico che voi dobbiate credere alle stesse cose in cui credo io, ma almeno cercate di avere una discussione al riguardo. Qualche volta può essere spaventoso aprire il proprio cuore in questo tipo di discussioni e qualche volta penso che sia più facile evitarle e non pensarci, ma alla fine sono convinto che ne valgano la pena”.