Domenica In lo storico programma compie 40 anni per la prossima stagione ci sarà il ritorno di Pippo Baudo

Domenica In lo storico programma compie 40 anni per la prossima stagione ci sarà il ritorno di Pippo Baudo

Uno dei più popolari programmi della Rai il prossimo autunno compirà gli anni. “Domenica In”, il celebre contenitore della domenica pomeriggio, la prossima stagione compie quarant’anni  e per festeggiare questo grandissimo evento sta pensando al ritorno di un famosissimo  conduttore l’uomo che ha reso famosa la celebre trasmissione, Pippo Baudo.

Sembra che Pippo Baudo ricoprirà un ruolo di grandissima importanza, sarà, infatti, il direttore artistico del tanto amato programma per la stagione 2016-2017.

Pippo Baudo compirà tra pochissimi mesi 80 anni e sembra che sia possibile che possa condurre anche qualche puntata dell’attesissimo programma.

Antonio Campo Dall’Orto, direttore generale della RAI, ha così commentato la scelta di Pippo Baudo come direttore artistico di Domenica In: “È un elemento fondativo della televisione italiana. Il direttore di Rai1, Fabiano, mi ha detto che, in occasione dei quarant’anni di Domenica In, voleva recuperare la voglia e la forza di fare tv di Pippo Baudo, sia per celebrare la stessa Domenica In, sia per lanciare nuovi volti”.