Heather Parisi torna in tv e svela un segreto di cui nessuno era a conoscenza

Heather_Parisi_1

 

Heather Parisi torna in tv e, anche se sono trascorsi tanti anni da quando il sabato sera incollava davanti al televisore milioni di italiani con i suoi balletti, le sue sigle e la sua simpatia travolgente e contagiosa, siamo certi che sarà ancora seguitissima e apprezzatissima dal grande pubblico.

La mitica show girl, cinquantacinquenne e in forma strepitosa ha rivelato durante un’intervista che ha concesso a Repubblica, un suo piccolo problema: “Soffro di agorafobia e spesso mi capita di cadere nel panico quando qualcuno mi assale con troppa foga. Ma sono sempre stata estremamente disponibile nei confronti dei miei fan. Sono io che mi occupo dei miei profili Instagram e Twitter, non di Facebook che non ho e non amo, sono io che rispondo alle mail e sono ancora io che curo il mio blog. Penso che il segreto sia essere sempre se stessi, senza arruffianamenti, anche a costo di risultare scomodi o impopolari”.

 

Quest’inverno Heather Parisi  sarà in televisione protagonista con Lorella Cuccarini di un programma che di certo piacerà tantissimo e la Parisi racconta: “Quando Lucio (Presta) è venuto a trovarmi a Hong Kong e me ne ha parlato, la mia prima reazione è stata una risata. Ma per incredulità, mica per mancanza di rispetto. Devo ammettere che il suo entusiasmo assieme a quello del direttore di Rai 1 e del direttore generale è talmente contagioso che quasi quasi ci sto pensando…Se mi chiede se torno a ballare la risposta è scontata. Come fai a 55 anni a ballare come facevi a 30? Ma credo di saper fare anche altro”