Gabriel Garko, rivelazioni piccanti sulla sua storia con Adua Del Vescovo

gabriel

 

Gabriel Garko ha 44 anni portati benissimo forse anche perché in questo periodo è innamorato perso della su compoagna, Adua De Vescovo.

I sdue fanno cioppia fissa da quando si sono sconosciuti sul set de “Nion è stato mio figlio” e bda allora non si sono più lasciati.

La coppia è indivisibile e sta trascorrendo le vacanze come fosse una luna di mile senzmpre vicini e a scmbairis tante attenzioni.

Un’amica di Adua del Vecchio racconta: «Adua aveva fatto il provino per Non è stato mio figlio e sembrava che l’avesse superato, ma poi lo visionò Gabriel che, per contratto, doveva dare il suo benestare. La bocciò, mettendo in crisi la produzione, pare volesse un’altra attrice per la parte di Nunzia, Victoria Larchenko. Quando lo seppe, Adua fece il diavolo a quattro, non si accontentò delle belle parole del regista riguardo il suo provino. Scoprì che l’attore stava girando una pubblicità al mare, vicino a Roma. Senza essere invitata, entrò nella roulotte di Garko e si presentò. “Sono quella che hai scartato, che cos’ho che non va?” … . Giocando sull’imbarazzo dell’attore, ebbe modo di raccontargli la sua storia. Se non avesse ottenuto quel ruolo sarebbe tornata a Zafferia, si sarebbe laureata in qualcosa e il mondo del cinema avrebbe perso per sempre un’attrice di valore. Dopo due giorni, Garko diede parere favorevole al provino di Adua. E, su quel set è scoppiato l’amore…».
Da allora non si sono più lasciati e gli amici dicono che è una coppia affiatatissima sotto tutti i punti di vista, «È il sesso il vero saldatore di questo rapporto e Garko in quanto a fantasie non lo batte nessuno. Sono perfino esagerati».