Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono in crisi, troppi impegni per l’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono in crisi, troppi impegni per l’ex re dei paparazzi

Secondo le ultime notizie la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sarebbe al capolinea. I due non si vedrebbero da alcuni giorni.

In particolare Fabrizio Corona e Silvia Provvedi avrebbero litigato al telefono per  tutta la notte. Il litigio sarebbe avvenuto perché Fabrizio Corona, per i suoi tantissimi impegni lavorativi, era a Cremona e forze non aveva avvisato del suo nuovo impegno la sua compagna.

Silvia Provvedi ha voluto subito smentire le voci di un possibile addio con l’ex re dei paparazzi con il seguente post:  “Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme! Fabrizio non è certo una novità, è un personaggio di rottura che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato”.

Giulia Provvedi sorella di Silvia ha così commentato la notizia: “Io voglio molto bene a Fabrizio e amo mia sorella. Sono felice per loro, ma soprattutto per Silvia, perché la vedo molto serena”.