Diretta serie A Roma – Inter streaming gratis: partita live oggi, news formazioni

Diretta serie A Roma – Inter streaming gratis: partita live oggi, news formazioniDiretta-serie-A-Roma – Inter-streaming-gratis-partita-live-oggi-news-formazioni

Gran bel match quello di stasera all’Olimpico tra Roma e Inter valido come anticipo della ventiseiesima giornata di campionato.

Ad affrontarsi alle ore 20,45 saranno due delle squadre più in forma del momento che sono in lotta per due diversi obiettivi.

la Roma culla ancora il sogno di vincere lo scudetto scucendolo dalle maglie della Juventus che però non sembra avere intenzione di mollare essendo in testa alla classifica con sei punti di vantaggio sui giallorossi.

L’Inter punta decisamente a conquistare, dopo un anno di astinenza, la qualificazione alle competizioni europee.

Quella più alla portata dei nerazzurri sembra la momento l’Europa League con il quinto posto in classifica attualmente occupato che consentirebbe partecipare alle qualificazioni della competizione Europea.

Ma l’Inter crede ancora di poter conquistare il terzo posto in graduatoria lontano ora anni luce, undici lunghezze, che consentirebbe alla squadra di Milano di partecipa alla competizione europea più prestigiosa e remunerativa la Champions League.

Le due squadre hanno cambiano questo inizio d’anno la guida tecnica.

La Roma, che questa estate voleva a tutti i costi Massimiliano Allegri che poi è rimasto sulla panca del Milan, ha, in seguito, convinto a tentare l’esperienza italiana il francese Rudi Garcia che si sta dimostrando il vero artefice del miracolo giallorosso.

La Roma è stata in questo campionato sconfitta solo una volta dalla Juventus, per il resto ha collezionato 17 vittorie e 6 pareggi, racimolando 57 punti in graduatoria, che è un signor bottino per una squadra che nelle ultime due stagioni aveva deluso parecchio i propri tifosi.

Il secondo posto attualmente occupato dai giallorossi consentirebbe di partecipare alla Champions League dopo l’ultima apparizione nella stagione 2010-2011.

Walter Mazzarri ha dato una nuova impronta di gioco all’Inter e per raccogliere i risultati sperati dalla tifoseria e dalla dirigenza nerazzurra ci vorrà tempo e soprattutto giocatori che dovranno adeguarsi al modulo di gioco.

L’Inter dopo un inizio dell’anno disastroso sembra improvvisamente tornata nelle ultime due giornate di campionato la squadra di inizio di campionato che vinceva e convinceva

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sui canali digitali a pagamento di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it dove è possibile vedere anche quasi in tempo reale l’azione del gol.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema android e  pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis potrà essere visionata la gara collegandosi via internet ai siti Rojadirecta e LiveTv dei quali però non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione della gara in diretta online.

Qui Roma: Rudi Garcia non potrà contare sulla presenza di capitan Francesco Totti ancora alle prese con un infortunio rimediato in settimana, non saranno della partita anche tre esterni come Balzaretti e Dodo da tempo infortunati si è aggiunto il terzino della nazionale brasiliana Maicon.

In dubbio anche Pjanic al suo posto possibile l’utilizzo di Nainggolan.

In avanti vista l’assenza di Totti spazio a Mattia Destro.

Qui Inter: Walter Mazzarri avrà a disposizione tutti gli uomini della rosa e sembra che abbia scelto i schierare dal primo minuto in avanti Icardi al posto di Diego Milito.

Ballottaggio a centrocampo tra Kuzmanovic e Hernanes ma alla fine sembra che a scendere in campo dal primo minuto sarà “il profeta” che conosce benissimo l’Olimpico per aver giocato per tre stagioni con la maglia della Lazio.

In difesa ancora panchina per Andrea Ranocchia e Hugo Campagnaro al loro posto il portoghese Rolando che sta ben figurando in questa parte della stagione e Walter Samuel che da quando è rientrato sta migliorando la sua condizione atletica di partita in partita ritornando il muro di una volta che tutti i tifosi interisti hanno ammirato con la conquista del fantastico triplete.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Roma e Inter alle ore 20,45 allo stadio olimpico di Roma:

Roma (4-3-3): De Sanctis,; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic  A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Bastos, Mazzitelli, Nainggolan, Taddei, Florenzi, F.Ricci, Di Mariano. All.: Garcia

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Hernanes, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Campagnaro, Andreolli, D’Ambrosio, Zanetti, Kovacic, Kuzmanovic , Cambiasso, Taider, Botta, Milito. All.: Mazzarri.