La rockstar Madonna in Puglia. Sedotta dalla bellezza della masseria posta foto su Instagram. .

madonna

La Puglia non è soltanto la regione più bella del mondo come ha decretato il National Geographic, adesso è anche il rifugio delle più note star mondiali.

Anche Madonna, alias Veronica Ciccone,  ha scelto di soggiornare in Puglia, immersa nel mare verde degli ulivi secolari, precisamente a Borgo Ignazia, a Savelletri, provincia di Brindisi. Al momento non si conoscono i motivi del suo arrivo. In molti ipotizzano che abbia scelto la location di charme per trascorrere qualche giorno di vacanza oppure per lavoro, magari la Puglia le è stata suggerita per ispirarsi o ambientare qualche sua nuova produzione musicale.

E’ stata proprio la rockstar a rompere il silenzio e la riservatezza postando con entusiasmo su instagram una foto della sua bellissima residenza pugliese che definisce “la scala verso il paradiso”. E’ subito delirio tra i suoi fan di tutto il mondo, sono più di 38 mila i like per l’immagina pubblicata da Madonna.  La foto è accompagnata da alcune parole della famosa canzone dei Led Zeppelin: “Stairway to heaven…The evidence of its brilliance”. E tra i numerosi commenti al suo post, c’è chi tra i suoi fans ha riconosciuto senza alcun ombra di dubbio la residenza in cui la celebre cantante si trovava.