Alessia Marcuzzi, svelato un segreto inaspettato

bikini-marcuzzi-640

 

 

Alessia Marcuzzi in questi giorni sta trascorrendo le vacanze a Cap D’Antibes insieme alla sua ultima figlia Mia.

Alessia Marcuzzi ,che da sempre siamo abituati a vedere in forma strepitosa in bikini con il suo lato B da urlo, quest’anno ci ha un pò stupiti ma nello stesso tempo rassicurati, anche lei ha la cellulite.

Siamo in realtà abituati a vedere foto patinate di donne famose che in televisione appaiono praticamente perfette, ritocchino a parte.

La realtà, a quanto pare, è ben diversa.

La cellulite le donne ce l’hanno un po’ tutte, chi più chi meno.

E così anche la Marcuzzi, abbiamo scoperto, che è umana, dopo l’Isola dei Famosi programma che ha ricevuto tantissimi critiche non tutte positive e l’ultimo Coca cola Summer Festival che è stato completamente stroncato dalla critica.

Dunque, alti e bassi un po’ per tutti, momenti si e momenti no anche per chi sembra che dalla vita abbia avuto proprio tutto.

Comunque Alessia Marcuzzi rimane una grande professionista sempre pronta a mettersi in gioco e a misurarsi con programmi anche molto diversi tra loro.

Alessia Marcuzzi è una professionista seria e precisa che incassa i colpi non proprio piacevoli che nel mondo lavorativo toccano un po’ a tutti e si gode la sua famiglia.