Il Volo contro Malgioglio, cosa è accaduto e come ha reagito Cristiano Malgioglio

 

Il Volo, trio canoro composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble pare abbiano preso distanza da Cristiano Malgioglio, il famosissimo autore di tante splendide canzoni e lui stesso cantante.

Questa notizia è stata diffusa da Dagospia e ora si vorrebbero capire le motivazioni di tale atteggiamento.

Infatti Dagospia ha così fatto sapere: “A Milano Marittima, a un torneo di tennis tra vip, pare che i tre del Volo si siano rifiutati di competere con Cristiano Malgioglio. Neanche l’intervento di Piero Chiambretti li avrebbe convinti. Ma perché i tre ex tenorini ce l’hanno con Malgioglio?”.

In realtà , questa è l’unica circostanza che si conosce, non si sa in fatti cosa sia accaduto prima di tale episodio e neppure dopo. Cristiano Malgioglio ha reagito a tale episodio e a tale voce che è circolata con il silenzio.

Non si sa se una delle due parti, a questo punto, smentirà o confermerà questa voce che, allo stato, rimane appunto solo un’indiscrezione e niente più.

Stiamo , comunque parlano di grandi artisti che probabilmente non hanno voglia di lasciarsi andare a pettegolezzi e tirano avanti per la loro strada.

Il volo poi è composto da tre ragazzi che sono ormai un po’ abituati a essere al centro dell’attenzione per il gossip ma loro rimangono sempre discreti e pensano solo alla loro carriera di grandi artisti quali sono.malgioglio-cuba-gay-pride