Barbara D’Urso, alla soglia dei 60 anni mostra il suo fisico da capogiro da far invidia a una ventenne

1470310220_barbara_d_urdo_bikini

Una foto a bordo piscina postata su Facebook di Barbara d’Urso è diventata subito virale. La famosa conduttrice, che  da settembre sarà impegnata nella conduzione di Domenica Live e pomeriggio 5, ha mostrato il suo fisico da capogiro indossando un micro costume.

Barbara d’Urso il prossimo 7 maggio compirà 60 anni ma ha sempre detto di curare molto l’alimentazione e di praticare tantissimo sport.

La famosa conduttrice ha un regime alimentare molto curato ed inoltre fa jogging, spesso prende lezioni di danza classica e in palestra segue corsi di gyrotonic e pilates.

Sono stati tantissimi i commenti pubblicati dai fan sul fisico che non risente dell’età di Barbara d’Urso in particolare: “Ciao barbara d’ Urso domani parto per Sestriere stasera riposo ma penso ai tuoi prossimi programmi scelta giustissima per la colonna sonora!! A presto una tua fan” .

Barbara d’Urso in questi ultimi giorni sembra che sia impegnata sul set di una serie televisiva che andrà in onda nei primi mesi del 2017.

Inoltre, la conduttrice mediaset sta lavorando ad un progetto segreto, un reality per divorziati al quale parteciperà gente comune e parecchi Vip.