Diretta Bari – Lanciano streaming gratis: partita live oggi serie B

Diretta-Bari – Lanciano-streaming-gratis-partita-live-oggi-serie-B

I colori biancorossi nei cuori dei tifosi ritornano a battere forte dopo l’addio dei Matarrese alla Presidenza della società.

Venerdì per l’era della famiglia Matarrese a Bari c’è stato l’ultimo atto con il deposito dei libri societari presso il Tribunale di Bari.

Ora la squadra del capoluogo pugliese fallirà e sarà acquistata all’asta dal miglior offerente che diventerà proprietario anche del titolo.

E’ di fondamentale importanza che il Bari in questa stagione riesca a centrare la permanenza in serie B perché solo così potrà attirare degli investitori per l’acquisizione della società.

Oggi saranno in tanti sugli spalti dello stadio “San Nicola” a tifare Bari addirittura si pensa che possano essere più di diecimila a dimostrazione del amore verso una squadra da parte dei tifosi mai finito.

La partita contro il Lanciano non è delle più semplici. La squadra abruzzese è terza in classifica ed è in piena zona promozione in lotta per un posto in serie A dopo un campionato insperato alla vigilia del campionato.

Ma alla mente dei tifosi vi è un precedente che torna subito alla mente quando si parla di Bari Lanciano la partita disputata l’anno scorso per il campionato di serie B al San Nicola che è stata una delle più avvincenti di questi ultimi anni disputate dalla squadra biancorossa.

Il Lanciano era in vantaggio a Bari per 3 reti a 0 e la partita sembra bella ed archiviata e la squadra abruzzese era sicura di essere riuscita a portare a casa l’intera posta in palio, ma non aveva fatto i conti contro il pazzo Bari che in solo diciannove epici minuti rimontò il pesante passivo e addirittura passò in vantaggio vincendo per 4 a 3  alla fine la gara.

La gara di oggi potrà essere vista in diretta tv sui canali di Sky Calcio e Premium Mediaset gratis solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere visionato via internet su www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere visibile su Sky Go e premium Play applicazioni scaricabili per dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc mobili con Windows e Mac.

In streaming la gara potrà essere seguita su Rojadirecta e LiveTv anche con commento in italiano ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno i diritti per trasmettere legalmente il match.

Problemi di formazione per il tecnico del Bari Alberti che dovrà fare a meno Sciaudone e Del Vecchio per squalifica al loro posto ci saranno Fossati, che sarà il regista della squadra e Lugo.

In attacco confermatissimi Galano e il portoghese Joao Silva che saranno affiancati da Nadarevic.

Di seguito le probabili formazioni di Bari e Lanciano che scenderanno in campo al San Nicola alle ore 15,00:

BARI (4-3-3) Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Defendi, Fossati, Lugo; Galano, Joao Silva, Nadarevic. A disposizione: Pena, Chiosa, Samnick, Zanon, Mercadante, Santeramo, Cani, Varela, Beltrame All. Alberti

LANCIANO (4-3-3) Sepe; Amenta, De Col, Mammarella, Troest; Di Cecco, Casarini, Paghera; Gatto, Piccolo, Ragatzu. A disposizione: Branescu, Aridità, Aquilanti, Nunzella, Minotti, Vastola, Comi, Falcinelli, Thiam, Turchi. All. Baroni.