Estate in diretta, furiosa lite tra Alba Parietti e la conduttrice Eleonora Daniele

albaeleonora-3

Durante la trasmissione Estate in diretta di Ferragosto è scoppiata una furiosa lite tra la showgirl Alba Parietti e la conduttrice Eleonora Daniele.

Alba Parietti era ospite della trasmissione in collegamento dalla nota località sciistica di Courmayeur. Sembra che a far innervosire la Parietti siano stati dei problemi di collegamento tardivamente risolti.

La Parietti ha subito esordito affermando che il termine vip è inadeguato per chiunque:  “Trovo il termine vip inadeguato a chiunque. Voi prima avete fatto una domanda, qual è il modo più elegante per passare il Ferragosto. Io ogni anno me lo ripropongo e non lo faccio, però credo che il modo migliore è di quelle persone che hanno l’intelligenza e l’umanità di stare vicino alle persone che non stanno bene, negli ospedali, nelle case di cura e di riposo. A loro va un abbraccio da parte di tutti noi. Quello sarebbe il modo migliore per dedicare la giornata a tutti. Mi associo alle condoglianze della famiglia Bernabei”.

Parietti ha parlato della sua vacanza ed in particolare della funivia Skyway che è stata inaugurata dal premier Renzi.

La Eleonora Daniele ha replicato dicendo che: “Potrebbe essere buono per mandarci qualche nemico … sulla Skyway”.

In seguito Alba Parietti ha scambiato l’altro conduttore del seguitissimo programma Salvo Sottile con Maurizio Battista.

La Daniele ha subito corretto la Parietti invitandola seccata a parlare solo della sua vacanza.

La Parietti ha poi attaccato gli opinionisti presenti in studio dicendo che: “Poi mi sono fermata. Erano cose talmente intelligenti che non ci si poteva spingere oltre”.

La conduttrice Eleonora Daniele ha subito replicato: “Se non è intelligente non ci interessa sapere cosa si fa lì”.