breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Fabrizio Corona si commuove ho rincontrato Nina Moric per amore di nostro figlio

fabrizio-corona-scarcerato-nina-moric-disintossicazione-744x445

Fabrizio Corona, dopo le dure parole pronunciate contro la sua ex Belen Rodriguez torna a parlare del suo grande amore per il figlio Carlos ed anche della ex moglie Nina Moric.

L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che da alcune settimane con l’ex moglie Nina Moric sono migliorati i rapporti prima inesistenti.

Fabrizio Corona racconta che: “Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: È il tuo compleanno devi essere felice gli dico. E lui: “Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma”.  La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio“.

Corona ha anche detto che:  “All’inizio è stato strano. Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l’odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia. La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre”.