Cristina Parodi, a Formentera in spiaggia con il marito si spoglia pur non volendo

Cristina Parodi sta trascorrendo queste vacanza estive in compagnia del marito, Giorgio Gori.

La Parodi ama, come destinazione estiva, Formentera, infatti è li che trascorre ogni anno le sue vacanze in coppia, senza figli da sola con il marito.

Nonostante il matrimonio di Cristina Parodi e Giorgio Gori abbia conosciuto momenti di fori crisi, tensioni e anche allontanamenti, ora la coppia è tornata più unita che mai e, a distanza di 20 anni dal loro matrimonio, pare siano sempre eterni fidanzati per le attenzioni e le coccole che si scambiano e sempre uno vicino all’atro.

Durante queste giornate di mare e sole a Cristina Parodi è accaduto un piccolo incidente hot, subito immortalato dai fotografi.

Cristina Parodi che dall’altro dei suoi 51 anni può vantare un fisico di una ventenne, asciutto e in forma strepitosa ha fatto un piccolo spogliarello solo per effettuare dei “controlli” personali ma il fotografo che era appostato li nei paraggi ha immortalato la scena.

Cristina Parodi non teme certo foto in costume perché ha dimostrato in più occasioni che il suo fisico supera in modo eccellente la tanto temuta prova costume.