Stefano De Martino, ecco cosa ha deciso per lui Maria De Filippi

Katy-Louise-Sanders-e-Stefano-De-MartinoCopertina-770x470

 

Stefano De Martino si è rivelato , oltre un bravissimo ballerino, anche un papà meraviglioso e un ragazzo maturo con la testa sulle spalle.

Forse, per tutte queste caratteristiche Maria De Filippi ha deciso che merita un’occasione speciale e così il giornalista Alberto Dandolo dalle pagine del settimanale “Oggi”, ha rivelato cosa ha deciso Maria: “Il ballerino è stato promosso a conduttore di prima serata e sarà l’indiscusso protagonista di un nuovo programma firmato da Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. La trasmissione, che tratterà di storie di persone comuni e avrà un forte contenuto “emozionale”, doveva inizialmente essere una delle novità del palinsesto di Italia 1, la rete giovane del Biscione, ma la signora Costanzo pare abbia preferito collocarla nella prima serata della rete ammiraglia. E per questo nuovo e impegnativo progetto ha pensato proprio a De Martino, dopo averlo “testato” con successo nella conduzione del day time di Amici in onda su Real Time”.

Stefano De Martino avrà così la sua occasione che certamente metterà a frutto, infatti si è già mostrato un conduttore sciolto e spontaneo nella conduzione della striscia pomeridiana di “Amici” e ha convinto.