Streaming Napoli – Roma diretta gratis: live partita serie A, formazioni ufficiali

Streaming-Napoli – Roma-diretta-gratis-live-partita-serie-A-formazioni-ufficiali

Aggiornamento: Ecco le formazioni ufficiali di Napoli e Roma per il super incontro di stasera allo stadio “San Paolo” di Napoli.

NAPOLI (4-2-3-1): 25 Reina; 11 Maggio, 21 Fernandez, 33 Albiol, 31 Ghoulam; 20 Dzemaili, 88 Inler; 7 Callejon, 17 Hamsik, 14 Mertens; 9 Higuain A disp.: 80 Doblas, 15 Colombo, 4 Henrique, 5 Britos, 2 Reveillere, 22 Radosevic, 8 Jorginho, 13 Bariti, 24 Insigne, 19 Pandev, 91 Zapata All.: Rafael Benitez

ROMA (4-2-3-1): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 46 Romangoli; 6 Strootman, 44 Nainggolan; 24 Florenzi, 15 Pjanic, 20 Bastos; 27 Gervinho  A disp.: 1 Lobont, 28 Skorupski, 35 Torosidis, 2 Toloi, 3 Dodò, 11 Taddei, 95 Mazzitelli, 94 Ricci, 8 Ljajic, 22 Destro All.: Rudi Garcia

Nel Napoli non ci sarà Jorginho al suo il tandem svizzero composto da Dzemaili e Inler.

Rudi Garcia invece a sorpresa rinuncia a Destro e schiera come centravanti Gervinho con l’inserimento nel tridente offensivo di Bastos, mentre l’altro terminale offensivo sarà il duttile Pjanic con Florenzi arretrato in mediana.

Il posticipo della ventisettesima giornata di campionato sarà il big match tra il Napoli di Rafa Benitez e la Roma di Rudi Garcia.

Quest’anno è già il terzo incontro fra le due squadre.

All’andata in campionato fu la Roma a prevalere con due reti del fortissimo centrocampista Pjanic, nello scontro delle semifinali di Tim Cup i giallorossi sono riusciti a vincere nuovamente all’Olimpico per 3 a 2 ma a passare in finale della competizione è stato il Napoli che al “San Paolo” ha stravinto l’incontro con un secco 3 a 0  conquistando il pass per giocarsi la finale contro la Fiorentina a maggio prossimo.

La Roma ha fin qui ha disputato un ottimo campionato contrastando il cammino della corazzata Juventus verso il terzo scudetto consecutivo.

Ora la Roma, oltre che puntare a raggiungere la Juve, deve anche pensare di difendere il secondo posto in classifica, che permetterebbe l’accesso diretto alla Champions League, dalle avance del Napoli che è terzo in graduatoria a soli sei punti dai giallorossi.

La Roma nell’ultima di campionato ha pareggiato in casa contro  l’Inter di Walter Mazzarri non riuscendo a tenere il passo della Juventus vincitrice del derby contro il Toro successo che ha consentito ai bianconeri di allungare il proprio vantaggio dai giallorossi.

Il Napoli, invece, è stata costretto al pareggio dal Livorno dopo essere passata in vantaggio con un rigore realizzato da Mertens.

Sarà l’incontro tra due squadre che giocano forse il miglior calcio in Italia con il Napoli che ha il secondo attacco di tutta la serie A e con la Roma che con soli 11 reti subite ha la miglior difesa di tutto il campionato.

La partita tra Napoli e Roma sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito collegandosi via internet al sito www.livescore.it con la possibilità di visionare anche l’azione della eventuale rete.

Via radio la gara potrà essere ascoltata la radiocronaca sulle frequenze rai e diretta sportiva.

In streaming il big match potrà essere visibile scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc portatili con Windows e Mac.

In streaming gratis la partita potrà essere guardata via internet collegandosi ai siti di Rojadirecta  e LiveTv anche con possibilità di telecronaca in italiano.

Di questi siti non si è però a conoscenza se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla diretta streaming del match.