Diretta Serie B Juve Stabia – Palermo streaming gratis: partita live posticipo di oggi

Diretta-Serie-B-Juve-Stabia – Palermo-streaming-gratis-partita-live-posticipo-di-oggi

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia oggi si disputerà il posticipo della ventottesima giornata di campionato di serie B tra il fanalino di coda della Juve Stabia e la capolista Palermo.

Oggi non ci dovrebbe essere storia fra le due squadre visto il divario tecnico ma le vespe campane faranno di tutto per regalare una gioia alla propria tifoseria dopo una stagione povera di soddisfazioni.

La Juve Stabia è sola soletta in coda alla classifica con soli 15 punti all’attivo e con uno score di due sole vittorie, nove pareggi e ben sedici sconfitte.

IL Palermo è prima con 50 punti è sta volando verso la promozione diretta in serie A dopo un anno di purgatorio nella serie cadetta ed ha attualmente quattro punti di vantaggio sulla seconda l’Empoli con una partita in meno.

Oggi con un’altra vittoria i rosanero potrebbero definitivamente prendere il largo verso la serie A ma dovranno fare i conti con l’orgoglio dei campani.

Il tecnico dello Juve Stabia, Braglia dovrà fare a meno per il big match di stasera di molti uomini.

Il difensore centrale Contini non potrà essere della gara a seguito di una frattura riportata alla mano come non potrà scendere in campo Lanzaro appiedato dal giudice sportivo e Francesco Di Nunzio infortunato.

A centrocampo anche De Falco dovrà scontare un turno di squalifica mentre potrà essere della gara Mezavilla che ha pienamente recuperato dall’infortunio.

Anche l’allenatore del Palermo Iachini non potrà contare sull’uomo gol l’uruguaiano Hernandez che non si è ristabilito dall’infortunio come non potrà essere della gara anche l’altro forte attaccante Lafferty che dovrà scontare un turno di squalifica.

La partita potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento in tempo reale della gara via web potrà essere visionato sul sito www.livescore.it

In streaming la gara potrà essere guardata scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc portatili con Windows e Mac di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata su Rojadirecta e Livetv e Sopcast anche con commento in italiano ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia – Palermo che scenderanno in campo alle ore 20,30 sul manto sintetico del “Romeo Menti”:

Juve Stabia (4-3-3): Viotti; Ciancio, Romeo, Contini, Zampano; Suciu, Caserta, Liviero; Parigini, Doukara, Sowe. All. Braglia.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala All. Iachini.