Bari ladro muore di infarto mentre cerca di svaligiare banca al Libertà

Bari-ladro-muore-di-infarto-mentre-cerca-di-svaligiare-banca-al-Libertà

La morte arriva all’improvviso quando meno te lo aspetti.

E’ successo a Bari stamane ad un ladro che armato di un cacciavite stava cercando rapinare una filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata in Via Napoli al quartiere Libertà che è stato colpito da un improvviso infarto ed è morto sul colpo.

L’uomo sarebbe stato colto dal malore in seguito ad una accesa lite con un addetto alla sicurezza ed un impiegato della banca.

Il ladro, che si chiamava Luigi Abatantuono, aveva solo trentasette anni era noto alle forze dell’ordine per aver compiuto altre rapine era separato dalla moglie con la quale aveva avuto tre figli.

L’uomo era riuscito ad entrare nella banca armato di un cacciavite riuscendo ad eludere i sensori della porta d’ingresso dell’istituto ed indossava un cappello e degli occhiali da sole.

Luigi Abatantuono aveva con se anche una antenna con la quale fingeva di essere in possesso di un ordigno esplosivo e ha cercato di farsi avere l’incasso da un cassiere che però è stato lesto ad immobilizzarlo.entativo di furto è avvenuto stamane intorno alle 10,00 e sul posto sono intervenute alcune auto dei carabinieri e i medici del 118 che hanno constato la morte di Luigi Abatantuono.