Cristel Carrisi cambia idea e invita Loredana Lecciso al matrimonio, ecco cosa è successo

Cristel-Carrisi-1-1

 

 

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power si sposerà  il 3 settembre con il milionario Davor Luksic.

La coppia ha scelto come location del matrimonio la tenuta di Albano a Celino S Marco dove ospiteranno centinaia di amici e parenti.

In un primo momento Cristel aveva deciso di non invitare al suo matrimonio la compagna del padre Albano, Loredana Lecciso perché le due donne non sono mai andate d’accordo.

Loredana Lecciso aveva confermato di non essere stata invitata e aveva spiegato così: “È vero. Non sarò fra gli invitati al matrimonio. Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne. Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi. Amo Albano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c’entro”.

Ma ora, alla vigila delle nozze, pare che qualcosa sia cambiato, e infatti l’invito di nozze lo ha ricevuto anche Loredana Lecciso.

Chissà a questo punto cosa deciderà Loredana che è stata invitata solo qualche giorno prima, in netto ritardo rispetto a tutti gli altri invitati e, soprattutto, solo dopo tutto il clamore mediatico che si è sollevato attorno a questa vicenda.

 

Da precisare anche che la figlia di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato, non solo è stata invitata fin dall’inizio al matrimonio di Cristel ma sarà anche una delle damigelle della sposa.