La mamma di Belen la causa della fine del matrimonio, lei risponde così

belen

Nonostante Belen e Stefano De Martino cerchino in tutti i modi di proteggere la fine del loro matrimonio da tutti i pettegolezzi la situazione è sfuggita di mano e in tanti ipotizzano quale può essere stata la causa. In un primo momento si era attribuita la fine della loro storia d’amore alla differenza su un piano lavorativo che vedeva Belen molto occupata a differenza del marito,poi che qualche amore del passato fosse subentrato nelle loro vite ad alterare l’equilibrio di coppia.

L’ultima ipotesi dettata dai fans è che la rottura della coppia sia stata determinata dalla ingerenza della mamma di Belen nella vita della famiglia De Martino.

Infatti è da tempo che la famiglia di Belen si è stabilita in Italia  e vive a stretto contatto con Belen e Stefano.

 

A questo punto è voluta intervenire la mamma di Belen che ha dichiarato sempre sui social” ‘Parlare senza sapere è una cosa senza senso! E’ più savio chiudere la boca!’

La signora Rogdriguez ha infatti sostenuto che lei è arrivata in Italia e si è stabilizzata nella vita di Belen solo dopo che il matrimonio è entrato in crisi proprio per stare vicino alla figlia in un momento molto doloroso Ha poi anche aggiunto che se Belen e Stefano fossero ancora insieme lei sarebbe molto felice.