Nina Moric posta le foto della sua vacanza, il web in rivolta e lei risponde così

Nina Moric è sempre al centro del gossip e molto spesso di polemiche.

L’ultima si è scatenata dopo che ha postato delle foto mentre è in vacanza in un villaggio turistico insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso.

Questa volta l’hanno accusata di aver postato foto in stile vacanziero in un momento in cui l’Italia sta soffrendo per la tragedia del terremoto.

Ma Nina Moric, come sempre accade, ha risposto a tono a cui l’ha accusata di non mostrare alcuna delicatezza e sensibilità e lei ha risposto così: “non sono italiana, e in questo momento, sono dall’altra parte del mondo, mi ritengo cittadina del mondo, proprio per questo bisogna essere pacati e rispettosi sempre, per Aleppo, Parigi, Istanbul, Orlando, io in questa foto sono stata rispettosa come lo sono sempre. Saluti’., e poi ha aggiunto: “Credo che non esista tempo per il dolore, che se mai qualcuno oggi si urtasse davanti ad una mia foto con un costume intero, sappiate che si urterà anche domani e così per molto tempo, perché non esiste tempo che restituisca i cari a chi li ha persi, nessuno ricostruirà mai le case di chi ha perso tutto. Mi sento in pace con me stessa, oggi, così come tutti i giorni, ho mantenuto un decoro sui social che vedo raramente in altre persone seguite da molti, le vostre parole non mi toccano, ma voi ragionate sulle mie’.