Italia & Dintorni

Diretta streaming Atletico Madrid – Milan live gratis: oggi Champions, news formazioni ufficiali

Diretta-streaming-Atletico-Madrid – Milan-live-gratis-oggi-Champions-news-formazioni-ufficiali

Ci sono partite e partite questa può essere una che può entrare nella storia del Milan.

Vincere al “Vincente Calderon” per la squadra rossonera sarebbe una impresa epica per due motivi.

Il primo è la forza dell’avversario forse una delle migliori squadre attualmente presenti in Europa tanto che nella liga spagnola sta insidiando il titolo a squadre del tenore del Real Madrid e del Barcellona.

Una eventuale eliminazione dalla Champions provocherebbe al Milan oltre un danno alla sua immagine anche un notevole danno economico quantificale in più di otto milioni di euro oltre la quasi impossibilità per l’anno prossimo di partecipare ad una competizione europea.

Stasera sarà lo scontro tra due allenatori emergenti dal grande passato come giocatori.

Clarence Seedorf da giocatore ha vinto per ben quattro volte la Champions e con la maglia del Milan ha alzato tutti i trofei possibili, Diego Simeone è stato un pilastro dell’Inter e della Lazio amato da entrambe le tifoserie per la sua grinta in campo e la sua capacità di leggere le partite.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1 tutti canali visibili solo per abbonati.

In streaming il match sarà trasmesso da Sky e Mediaset scaricando le applicazioni per smartphone e tablet con sistema operativo android e pc mobili con Windows.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita collegandosi via web ai siti Rojadirecta, hahasport e diretta partite.

Ultime notizie dal “Vincente Calderon” non farà parte dell’undici iniziale nell’Atletico David Villa non ancora in perfetta forma fisica.

Nel Milan confermate le previsioni della vigilia con in campo subito Supermario Balotelli e Riccardo Kakà e il ritorno in difesa di Rami a fianco di Bonera.

Ecco le formazioni ufficiali di Atletico Madrid e Milan che si affronteranno stasera alle ore 20,45 al “Vincente Calderon” di Madrid.

ATLETICO MADRID: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Arda Turan, Mario Suarez, Gabi, Koke, Raul Garcia, Diego Costa. A disp.: Aranzubia, Aldeweireld, Insua, Cristian Rodríguez, Sosa, Diego, Villa. All.: Simeone

MILAN: Abbiati; Abate, Rami, Bonera, Emanuelson; Essien, de Jong; Taarabt, Poli, Kakà; Balotelli. A disp.: Amelia, De Sciglio, Mexes, Zaccardo, Muntari, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf.