Atletico Madrid – Milan streaming gratis: diretta live oggi ritorno ottavi Champions

Streaming-Atletico-Madrid – Milan-gratis-diretta-live-oggi-ritorno-ottavi-Champions

Stasera partita decisiva al “Vincente Calderon” per il Milan di Clareence Sedorf .

I rossoneri oggi alle 20,45 si giocano una intera stagione a Madrid contro l’Atletico: una eventuale vittoria potrebbe salvare una stagione fin qui molto deludente, una sconfitta rendere questa stagione forse la peggiore degli ultimi dieci anni.

Al “Vicente Calderon” il Milan scontrerà una formazione in grandissima forma che in campionato sta sbalordendo tutti tanto da aver superato in classifica i mostri sacri del Barcellona ed essere attualmente a soli tre punti dalla vetta detenuta dai blancos del Real Madrid.

Quindici giorni fa nella partita di andata delle due squadre a vincere a Milano fu l’Atletico Madrid grazie al rapace di area di rigore Diego Costa.

Il Milan per la partitissima di stasera potrà contare nuovamente su super Mario Balotelli che sarà in campo dal primo minuto dopo quindici giorni di stop e proprio sul fortissimo attaccante azzurro sono appoggiate le speranze rossonere di ribaltare il risultato dell’andata.

Clarence Seedorf oggi rivoluzionerà la squadra rispetto alla deludente gara disputata ad Udine riproponendo in campo dal primo minuto al centro della difesa il francese Rami autore fino ad ora di buone prestazioni e l’esperto Bonera, mentre in mediana darà spazio all’esperienza di Essien e De Jong, sulla tre quarti la classe di Kakà sarà abbinata al talento sin qui ancora totalmente inespresso del franco marocchino Taarabt.

L’Atletico guidato da Diego Simeone riproporrà in attacco la coppia mostruosa formata da David Villa e Diego Costa e avrà dalla sua il tifo degli oltre cinquantamila del Vicente Callderon che renderanno il clima incandescente.

La partita potrà essere visionata in diretta tv solo con segnale criptato visibile per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium e sarà visibile sui canali di Sky Calcio e Premium Calcio.

In streaming la super gara degli ottavi di Champions sarà visibile scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e computer fissi e portatili.

In streaming gratis la gara sarà possibile visionarla collegandosi via web ai siti di hahasport, rojadirecta  e LiveTv, ma di questi siti non si è ha conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Atletico e Milan che scenderanno stasera in campo:

Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Godin, Miranda, Filipe; Turan, Gabi, Diego, Koke; Villa, Costa. All.: Simeone.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Essien; Kaka, Taarbat, Poli; Balotelli. All.: Serdoof

Arbitro: Mark Clattenburg (ENG).