Mara Venier svela ho partecipato alla finalissima di Miss Italia imbottita di farmaci

mara-venier-domenica-in

Mara Venier è ritornata in Veneto, la sua regione, in qualità di giurata per la finalissima di Miss Italia che si è svolta a Jesolo.

A vincere l’ambito concorso è stata la ragazza fiorentina di soli 21 anni Rachele Risaliti. Mara Venier però ha dovuto partecipare alla manifestazione di Jesolo imbottita di antibiotici.

La Venier, che presto sarà nuovamente impegnata con il Grande Fratello Vip e in Tu si Què Vales, aveva una febbre altissima, la sua temperatura corporea era di 39 e mezzo.

Mara Venier ha voluto comunque essere al suo posto ed ha raccontato ai tanti giornalisti presenti di aver lanciato nel 2003 Francesco Facchinetti che è stato il conduttore della finalissima di Miss Italia.

La Venier ha anche voluto ricordare le sue vacanze a Jesolo: «Sono davvero felice di tornare alla mia Jesolo. Ci venivo da bambina in vacanza, quando non avevamo grandi possibilità economiche. Fa un po’ effetto se penso che, dalla casa di ferrovieri di Mestre, ora esiste un lungomare che porta il mio nome proprio qui, a Jesolo».

Poi la famosa conduttrice anche detto che: “Non credo che esista un ideale di donna, esiste “la donna”. Per quanto mi riguarda mi piacerebbe che vincesse una ragazza mediterranea, in carne, il prototipo della Bellucci”.