Francesco Facchinetti si confessa, ho amato tante donne ed ho incontrato persone incredibili poi le lancette dell’orologio si sono fermate

francesco-facchinetti-foto

Francesco Facchinetti  ha condotto egregiamente la finalissima di Miss Italia che si è svolta a Jesolo.

Il figlio del famosissimo cantante dei Pooh, Roby Fachinetti ha rilasciato una lunga intervista ad una nota rivista italiana nella quale ha parlato anche di sua moglie Wilma e dei suoi figli Leone e Lavinia.

Francesco Facchinetti ha così raccontato il suo speciale rapporto con la moglie  Wilma: “In realtà ho sempre affrontato la vita senza cercare nulla e senza aspettarmi nulla, ma vivendo tutto intensamente. E durante quest’avventura lunga 36 anni ho avuto la fortuna di incontrare persone incredibili, come per esempio mia moglie. Non ho mai avuto, però, un’ideale di donna, nel mio viaggio ho amato persone anche molto diverse l’una dall’altra. Poi però le lancette dell’orologio si sono fermate su quella che forse è la più adatta per me, mia moglie, la metà del mio universo”.

Facchinetti ha voluto parlare anche dell’importanza dei figli: “A 18 anni credevo che il mondo dovesse fermarsi a ogni mio passaggio, avevo un egocentrismo alla Mick Jagger. Ma questo è anche la conseguenza dell’essere cresciuto in una famiglia di artisti, dell’aver avuto come insegnante Claudio Cecchetto, dell’essermi messo in testa di poter costruire qualcosa di unico. E la ricerca di qualcosa di speciale ti porta per forza a essere egocentrico. Poi però sono nati i figli e loro mi hanno fatto capire che dovevo avere altre priorità. Adesso infatti vengo dopo il pesce rosso di casa. Prima ci sono i figli, mia moglie, mia madre, mio padre. Io sono ultimo, contento di esserlo. La mia vita forse non è cambiata più di tanto ma sono cambiati gli obiettivi, le cose non le faccio più per me, ma per Mia, Leone e Lavinia”.