Diretta streaming Porto – Napoli live gratis: partita Europa League oggi andata ottavi

Diretta-streaming-Porto – Napoli-live-gratis-partita-Europa-League-oggi-andata-ottavi

Oggi, alle ore 19,00 allo stadio “do Dragão” di Porto in Portogallo il Napoli è chiamato a un difficile impegno  in Europa League per gli ottavi di finale contro la forte formazione di casa.

Il Napoli sta attraversando un ottimo periodo di forma ma oggi dovrà giocare in un ambiente infuocato come sarà quello dello stadio “do Dragão”  stracolmo di tifosi del Porto che creeranno una vera è propria “torcida”.

Ma la squadra partenopea però sta dimostrando di avere già una caratura internazionale prova è stata la partecipazione al girone di Champions League deve si è confrontata contro dei mostri sacri come l’Arsenal e il Borussia Dortmund senza mai sfigurare anzi sfiorando la clamorosa qualificazione agli ottavi.

Anche ai sedici di Europa League il Napoli non ha deluso sbarazzandosi dell’ostica squadra gallese dello Swansea.

Il Porto è una squadra dalle individualità eccelse come quella del colombiano Jackson Martinez che in estate era al centro dei desideri di calciomercato dei dirigenti partenopei.

La squadra lusitana però in campionato sta molto deludendo tanto da essere solo terza in graduatoria dietro il Benfica e lo Sporting Lisbona.

La crisi in campionato ha portato all’esonero dell’allenatore Paulo Fonseca che è stato sostituito dal mister, Luis Castro, della squadra B del Portoche milita nella categoria cadetta portoghese.

Il nuovo allenatore però ha esordito con uno squillante successo in campionato per 4 a 1 contro l’Arouca e punta ora almeno a raggiungere la seconda posizione in classifica attualmente occupata dallo Sporting Lisbona   distante solo due punti.

Il Napoli domenica ha dato segnali importanti alla propria tifoseria di essere vivo vincendo lo scontro diretto contro la Roma per il secondo posto in classifica in campionato che vale l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali terrestri di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visionato in tempo reale sul sito web www.livescore.it

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni gratuite per abbonati di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc portatili provvisti di Windows e Mac.

In streaming gratis gli ottavi di Europa League tra Porto e Napoli potranno essere seguiti via Web collegandosi a Rojadirecta e LiveTv anche con commento in italiano, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione della gara.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi del Porto e del Napoli:

PORTO (4-3-3): Helton; Danilo, Maicon, Mangala, Alex Sandro; Defour, Fernando, C. Eduardo; Quaresma, Jackson Martinez, Varela. A Disp.: Fabiano, Herrera, Ricardo, Reyes, Lica, Quintero, Ghilas. All. Luis Castro

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Réveillère, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A Disp.: Colombo, Britos, Henrique, Dzemaili, Mertens, Pandev, Zapata. All. Benitez.