Claudio Amendola, ho accettato di stare in giuria a Tale e quale show per i soldi

claudio_amendola_1

Claudio Amendola, attore bravissimo e figlio del grandissimo doppiatore e attore Ferruccio Amendola, è un uomo appagato e sereno.

Ha una bellissima famiglia insieme alla moglie, la splendida attrice Francesca Neri e lavora tantissimo amando profondamente quello che fa.

In questi giorni è tornato in tv, sul piccolo schermo in veste di giurato della trasmissione condotta da Carlo Conti che va in onda la sera su rai 1 “Tale e quale show”.

E a proposito di questa veste di giurato Claudio Amendola ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi rivelando di aver accettato questo ruolo per danaro.

Infatti così ha dichiarato: “Faccio molte cose per denaro. Ho un rapporto sereno con il mio lavoro e il guadagno e non sono un ipocrita” .

 

Claudio Amendola fa parte della giuria insieme a Loretta Goggi ed Enrico Montesano.

 

Claudio Amendola ha voluto precisare che non fa tutto per soldi ma dice: “Tutto è l’unica parola sbagliata. Ma sì, faccio molte cose per denaro. Ho un rapporto sereno con il mio lavoro e il guadagno. E non sono un ipocrita … Certo, mica lo faccio per l’arte o per vincere l’Oscar! … Però sono sicuro, com’è stato per il Grande Fratello e Pequeños gigantes, che mi divertirò moltissimo. Questo, alla fine, conta e marca la differenza”.